[Skyrim] Confraternita Oscura

Heavy Tank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    Che cos'è?

    L' Heavy Tank è il guerriero con un elevato valore difensivo e offensivo, ovviamente a scapito della velocità di attacco e di movimento. Insomma, il classico maschione muscoloso con una corazza spesso 6 metri, un arma da 20 tonnellate e tanti peli sul petto :problem: Il principale difetto di questa classe è quello di essere un Ibrido, in quanto non avrà mai il top della difesa, non potendo appunto utilizzare lo scudo, a differenza del Paladin, e non potrà mai infliggere una montagna di danni come un Blade Dancer, senza scordarsi della precedentemente citata velocità. Tuttavia riesce ad affrontare con successo qualsiasi situazione, se ben preparati.

    Come svilupparlo?

    Naturalmente non alzate la Magicka! Per quel che riguarda le altre due statistiche invece il mio consiglio è di dare il bonus alla Salute per 4 livelli, poi 1 al Vigore, di nuovo Salute per 4 livelli, 1 punto al Vigore, e così via...

    Le abilità fondamentali sono:

    Armi a due mani:
    ATTENZIONE! La cosa migliore sarebbe scegliere una sola tipologia di arma a due mani (Spadone, Ascia da Guerra o Martello) e sbloccare tutti i perk generici delle armi a due mani, più quelli della tipologia di armi scelta. Se però utilizzate più tipologie, allora mettete i perk anche lì.

    Armatura Pesante:
    Tutti i perk.

    Forgiatura:
    Solo i perk relativi all'armatura pesante fino alla Draedrica (che da più difesa della Draconica...) e quello per potenziare le armi e armature incantate.

    Altre Abilità importanti:

    Incantamento:
    Questo vi servirà più avanti nel gioco ;) a voi la scelta su come incantare, siccome dipende se desiderate maggiore difesa o attacco.

    Alchimia:
    Anche questa non risulterà utile da subito, ma, oltre che a potervi fare le pozioni per la salute, potrete anche preparare degli intrugli per potenziare gli incantamenti :P Tocca a voi deciderei perk in base a ciò che dovete creare.

    Parata:
    Non mettete assolutamente alcun perk, siccome vi servirà soltanto quando non riuscirete ad atterrare il nemico. Tuttavia ricordatevi assolutamente di farlo in tali situazioni!

    -Guida in costruzione.

    Edited by Hæretic Curse - 22/4/2012, 23:26
     
    Top
    .
  2. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Ottimo curse, proprio oggi ho incantato la mia corazza: adesso ho piu di 400 e rotti di difesa in totale, e quasi 200 di attacco. (lo so,potevo alzarlo di piu', ma diventava troppo facile dopo XD) e per sbaglio ho ucciso J'zago lol volevo vedere quanto li toglievo con un attacco normale, e invece gli ho tagliato la testa LOL
     
    Top
    .
  3. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegeta- @ 19/4/2012, 22:46) 
    Ottimo curse, proprio oggi ho incantato la mia corazza: adesso ho piu di 400 e rotti di difesa in totale, e quasi 200 di attacco. (lo so,potevo alzarlo di piu', ma diventava troppo facile dopo XD) e per sbaglio ho ucciso J'zago lol volevo vedere quanto li toglievo con un attacco normale, e invece gli ho tagliato la testa LOL

    HAHAHA comunque ci sono dei sistemi con cui arrivare anche a tipo 700 di attacco :sbav:
     
    Top
    .
  4. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Vero, ma dopo secondo me ci si perde il gusto di giocarsi i combattimenti xD arrivi al punto di uccidere un drago anziano con un colpetto LOL
     
    Top
    .
  5. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    uhm...in effeti :S
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2012, 21:32   79 views
  Share  
.
Top