[Skyrim] Confraternita Oscura

Incantesimi di manto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Salve barboni senza tetto :D Mi attirano gli incantesimi di manto (quelli che creano una pericolosa aura intorno a chi li tira) e vorrei sapere dove si trovano i libri magici per impararli. Per ora ho le pergamene di J'zargo ma prima o poi finiranno,se apprendo l'incantesimo da un libro invece è eterno ;)
     
    Top
    .
  2. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    Siccome non uso mai la magia non so bene di che incantesimi parli :D puoi dirmi a che categoria appartengono e dirmi il nome di uno di questi incantesimi (da usare come esempio)?
     
    Top
    .
  3. †¦Økima¦†
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i primi 3 ovvero Manto di fuoco, ghiaccio e fulmine si trovano a pochi spiccioli anche dal mago di Whiterun, oppure all'accademia di Wintherhold
     
    Top
    .
  4. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che si trovano da Enthir, Faralda, Farengar Fuoco Segreto, Madena, Wuunferth Il Non Morto e nel cadavere di Yisra, a est di Dawnstar.
     
    Top
    .
  5. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    bene grazie, è troppo figo avere un aura intorno *_*
     
    Top
    .
  6. †¦Økima¦†
     
    .

    User deleted


    Io voglio le 3 magie distruzione più potenti! Altro che manto del cazzo :D
     
    Top
    .
  7. Hæretic Curse
     
    .

    User deleted


    Io non uso la magia, poiché avendo scelto di fare il mago nel tes online voglio tenermi la sorpresa :D
     
    Top
    .
  8. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Io la uso solo per curarmi o farmi indicare la strada, oppure quando voglio divertirmi con l'incantesimo palla di fuoco fap fap fap
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2012, 11:20   176 views
  Share  
.
Top