[Skyrim] Confraternita Oscura

La notizia che tutti noi attendevamo! TES Online annunciato!

fonte: Spaziogames.it

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  1. Hæretic Curse
     
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    L'esclusività del numero di giugno di Game Informer è svanita in poche ore e i primi dettagli su The Elder Scrolls Online, il MMO basato sul franchise di Bethesda per PC e Mac, invadono internet.

    Responsabile del progetto è Zenimax Online capitanata da Matt Firor, mentre Bethesda, da sempre la firma dietro le campagne single-player di The Elder Scrolls, funge unicamente da supervisore della geografia e delle tradizioni del gioco. Tutto ciò si traduce in molti cambiamenti, che portano la classica esperienza a cui siamo abituati ad avvicinarsi molto di più agli esponenti del genere già presenti sul mercato: visuale in terza persona, niente combattimento in tempo reale, cambiamento grafico (lo stile artistico si avvicina più a quello di Kingdoms of Amalur: Reckoning), dungeon "pubblici" (cioè visitabili da più gruppi di persone contemporaneamente). Sono solo alcuni dei dettagli che sono emersi dall'anteprima di Game Informer.

    Le tre fazioni hanno ora un'identità: Ebonheart Pact (nord, elfi oscuri e argoniani); Aldmeri Dominion (elfi alti, elfi dei boschi e khajit); Daggerfall Covenant (bretoni, guardie rosse e orchi). L'obiettivo sarà far regnare il proprio capo fazione su tutta Tamriel e, una volta conseguito il trono, mantenerlo. La situazione verrà monitorata attraverso alcune classifiche.

    Ogni gruppo sarà composto da un massimo di cinque persone; ci sarà la trinità healer/tank/damage e le diverse classi potranno combinare le loro abilità per ottenere un'efficacia offensiva migliore. Esempio: il ladro sparge benzina sul terreno e il mago gli da fuoco.

    Larga importanza sarà data al livello della stamina che verrà utilizzata per qualsiasi movimento, fino anche alla cura da status, parata e sprint. Secondo quanto riportato nell'anteprima, l'utilizzo e la gestione della stamina saranno alla base della vittoria.

    Le "scorciatoie" (hotkey bars) saranno di numero ridotto: i primi due saranno utilizzati per le abilità delle armi, assegnati automaticamente; una manciata sarà usata per le abilità di classe mentre l'ultima sarà l'abilità più potente ma che potremo usare soltanto una volta riempita una specifica barra seguendo uno stile di gioco abile e tattico.

    Torneranno le quattro gilde: Maghi, Guerrieri, Ladri e Confraternita Oscura. Infine, il gioco sarà completamento doppiato.

    Screen:











    Considerazioni personali: sono un po deluso dalla perdita della modalità di combattimento in tempo reale e per il fatto che uscirà il prossimo anno...ma non c'è che dire, mi fa parecchia voglia :sbav:

    Edited by Hæretic Curse - 4/5/2012, 20:35
     
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  2. Vegeta-
     
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    I khajiiti con gli elfi alti? :fuuuuu: Ma quindi non si potrà combattere con i nemici in tempo reale? ò_ò e come si combatte allora? à_à
     
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  3. Hæretic Curse
     
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    Penso come su World of Warcraft e simili, ma se ben fatto non dovrebbe nemmeno dare l'idea che non sia in tempo reale. Ora citerò un gioco di merda lo so, ma su metin2 (lo so, è un gioco di merda ma è stato il primo MMORPG che abbia mai giocato) il gameplay non era in tempo reale, ma era abbastanza dinamico da "far credere che lo fosse". E' un concetto un po difficile da spiegare a parole...:S
     
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  4. Almalexia
     
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    dagli screen mi sa tanto di WOW, mi ero appena disintossicato uffa, comq Healer for ever
     
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  5. Vegeta-
     
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    La grafica... dovevano mantenere quella di Skyrim o addirittura migliorarla. Spero che non ripetano l'errore con The Elder scrolls 6: speriamo Elsweyr :P
     
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4 replies since 4/5/2012, 14:29   212 views
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