[Skyrim] Confraternita Oscura

Libro-La vogliosa cameriera argoniana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegeta-
     
    .

    User deleted


    Vi propongo qui uno dei tanti libri che ho nella mia casetta a Whiterun, da leggere quando la moglie non cè... :problem:

    Autore: Crassius Curio


    Volume 1

    Atto IV, scena III,


    Solleva-la-coda: Certamente no, gentile signore! Sono qui solo per pulire le vostre stanze.

    Crantius Colto: Siete venuta qui solo per questo, piccola? Per le mie stanze?

    Solleva-la-coda: Non capisco assolutamente a che cosa stiate alludendo, signore. Sono solo una semplice cameriera argoniana.

    Crantius Colto: Infatti, fagottino mio. E piuttosto valida a quanto vedo. Gambe forti e coda ben proporzionata.

    Solleva-la-coda: Mi fate sentire in imbarazzo, signore!

    Crantius Colto: Non temete. Siete al sicuro qui con me.

    Solleva-la-coda: Devo finire le mie pulizie, signore. La padrona mi ucciderà se non lo faccio!

    Crantius Colto: Pulizie, eh? Ho qualcosa per voi. Ecco, lucidate la mia lancia.

    Solleva-la-coda: Ma è immensa! Impiegherò tutta la notte!

    Crantius Colto: Avrete tutto il tempo, mia cara. Tutto il tempo che vorrete.

    FINE ATTO IV, SCENA III



    Volume 2

    Atto VII, scena II
    ,

    Solleva-la-coda: Santo cielo, che bella pagnotta! Ma entrerà mai nel mio forno?

    Crantius Colto: Questa pagnotta non può essere ancora infornata, mia cara. Deve ancora lievitare.

    Solleva-la-coda: Se solo si sbrigasse. Cosa potrei escogitarmi per farla lievitare più in fretta?

    Crantius Colto: Oh, mia piccola cameriera argoniana: devi usare le tue mani.

    Solleva-la-coda: Vuoi che massaggi la pagnotta? Qui?

    Crantius Colto: Proprio così.

    Solleva-la-coda: E se la padrona mi sorprende? La tua pagnotta dovrebbe soddisfare il suo appetito

    Crantius Colto: Non ti preoccupare, fiorellino mio. Le voglie della padrona le soddiferò dopo.

    Solleva-la-coda: Capisco, ma ho paura che il mio forno non sia abbastanza caldo. Potrebbero volerci delle ore!

    Crantius Colto: C'è tempo, dolcezza, c'è tempo.

    FINE DELL'ATTO VII, SCENA II
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2012, 11:21   66 views
  Share  
.
Top