[Skyrim] Confraternita Oscura

Ave confratelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven The Wolf
     
    .

    User deleted


    Mi presento, il mio nome è Giovanni, ma il mio pg si chiama Raven, ho aggiunto the wolf qui sul forum per rendere omaggio a Hircine, e scusate se ora descrivo il mio pg in prima persona ma rende il tutto più figo xD. Sono un elfo scuro, ho conosciuto la confraternita per caso e ho dedicato anima e corpo alla sua causa. Ho un aspetto non troppo rassicurante, pelle biancastra, lunghi capelli neri, folta barba nera e sono mediamente magro. Fondamentalmente sono buono, ma i miei metodi sono poco ortodossi, diciamo che posso essere paragonato a un anti eroe. Ho un modo di fare oserei dire aristocratico, sono leale e gentile con i miei alleati, ma al quanto sadico con i miei nemici, che nella maggior parte dei caso finiscono per diventare la mia cena! (I <3 u Namira xD). Spesso ricorro all'inganno e ad altri mezzi amorali da disgustare perfino la vecchia cara Boethiah ma solo con il nemico, quindi potete fidarmi di me, confratelli, spero di poter essere membro integrante di codesto santuario, ave Sithis!
    P.S. Vi darei una foto del mio Raven ma da iPhone non riesco a caricarle :/
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2013, 19:52   51 views
  Share  
.
Top